faces-3.jpg.old
immagine 2

17, 18 e 19 novembre – Segni diritti e giochi rotondi a Liberthub


In occasione della giornata internazionale dei diritti di infanzia e adolescenza (20 novembre) Liberthub organizza la tre-giorni SEGNI DIRITTI E GIOCHI ROTONDI: durante il 17, 18 e 19 novembre l’intero centro civico di viale Libertà 144 a Monza si riempirà di iniziative, incontri, mostre, dibattiti e laboratori gratuiti per bambini e famiglie…  a cui siete tutti invitati!
 
Clicca qui per visualizzare l’intero programma delle attività e scoprire come iscrivervi gratuitamente alle diverse proposte.
 
Liberthub, il centro civico di viale Libertà a Monza gestito dal Consorzio Comunità Brianza organizza anche quest’anno in occasione del 20 novembre,  giornata mondiale dei diritti di bambini e ragazzi, la rassegna SEGNI DIRITTI E GIOCHI ROTONDI.
Si tratta di una tre-giorni di iniziative, attività e laboratori gratuiti, per celebrare la dichiarazione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, usando gli strumenti educativi che prediligiamo nelle attività che il centro civico rivolge all’infanzia, ovvero il gioco, l’esperienza creativa, l’incontro.
 
Nei prossimi 17 – 18 – 19 novembre (e con un proseguimento esterno anche il 20!) attiveremo presso Liberthub tante proposte per famiglie, bambini, ragazzi e genitori, in collaborazione con le varie realtà che fanno parte dello staff del centro civico e anche con quelle che contribuiscono a renderlo ancora più vivo e ricco grazie alle loro proposte, idee, corsi, iniziative.
 
Il programma completo delle attività è disponibile sul sito di Liberthub e comprende le istruzioni da seguire per prenotarsi gratuitamente ai tanti laboratori destinati a bambini e ragazzi durante le tre giornate.