faces-1.jpg
cover halloween

HALLOWEEN SI AVVICINA E VILLA TITTONI E’ PRONTA!


HALLOWEEN SI AVVICINA E VILLA TITTONI E’ PRONTA!

31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE “TITTONI FOR KIDS”: divertimento assicurato per bambini da 0 a 12 anni 

Un evento dedicato alle famiglie all’insegna della “paura”: laboratori creativi, giochi e letture animate anche per i più piccoli. Per i bambini tra i 7 e gli 11 anni sarà possibile trascorrere il 31 ottobre “una notte da paura” in Villa in compagnia di animazioni da brivido.

 

 Si è appena concluso “POTTERLAND”, l’evento che ha portato a Villa Tittoni complessivamente 15.000 persone nel fine settimana 13-14 ottobre scorso, e la Villa già si prepara al prossimo appuntamento di Halloween.

 

Con TITTONI FOR KIDS si aprono ancora una volta le porte alle famiglie per offrire divertimento, laboratori e attività creative in tema con la festa di origine celtica celebrata in tutto il mondo.

 

La festa ha inizio la sera del 31 ottobre, con “Una notte da Paura”, rivolto ai bambini tra i 7 e gli 11 anni, con prenotazione obbligatoria. Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto. Un adulto che accompagna almeno 4 bambini usufruisce dell’ingresso omaggio e non è possibile la partecipazione di più di 2 adulti per ogni bambino.

L’1 novembre, a partire dalle 15:30 e fino alle 19:00, si potrà partecipare alla MONSTERS ACADEMY e scegliere fra le tantissime proposte in programma: laboratori, corsi, letture e molto altro.

 

Per tutte le informazioni CLICCA QUI

 

una-notte-da-paura-552x780

 

monsters-academy-552x780